Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

23.5.10

IN MEMORIA DEL GIUDICE FALCONE


Ricordo quel sabato di Maggio: ero a S. Benedetto del Tronto per delle gare di atletica leggera. Tornato in albergo; la sera, un mio compagno mi disse : " lo sai è morto Falcone " ( è morto, non lo anno ucciso ).
Nel mio essere "scollegato " chiesi: " Chi Falcone ? Il lanciatore del Baseball Rimini ? No!!! Il Giudice !!! 
Mi misi a piangere; appoggiato al bancone del Bar !!! 
Questo è il mio ricordo..... qual'è il Vostro ???
Buona giornata. 
Daniele Morigi

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.