Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

2.6.10

IL FUTURO DE "IL MANIFESTO" A MILANO: 8 GIUGNO 2010 C/O LA SCIGHERA

Martedì 8 giugno, ore 21.00
c/o La Scighera, via Candiani 131, quartiere Bovisa, Milano

Assemblea pubblica per parlare del futuro de il Manifesto a Milano con Gabriele Polo del consiglio d'amministrazione de il Manifesto e i redattori di Milano Luca Fazio e Giorgio Salvetti

C’è ancora spazio per il manifesto a Milano? Oppure, c’è ancora spazio sul manifesto per una città complessa e strategicamente decisiva come Milano?
Di questo si parlerà martedì 8 giugno al circolo Arci La Scighera di via Candiani 131 (ore 21). L’appuntamento si rende tanto più necessario dopo la chiusura della pagina locale milanese dovuta al fatto che la redazione negli ultimi mesi si è dimezzata. Quello, nel suo piccolo, era uno spazio libero e aperto a tutta la sinistra milanese che oggi sembra avere sempre meno voce e meno spazi di agibilità politica.

All’incontro partecipano i due redattori Luca Fazio e Giorgio Salvetti, e Gabriele Polo del Cda del manifesto. L’augurio è che non diventi un’assemblea per piangersi addosso, ma, se possibile, un momento decisivo per rilanciare concretamente l’idea di un sostegno alla redazione milanese del manifesto.

*Durante l'assemblea si raccolgono le firme per il referendum sull'acqua pubblica in collaborazione con il Comitato italiano del Contratto mondiale dell'acqua che si riunisce alla Camera del lavoro, le due serate sono gemellate.*

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.