Nel paese in cui la libertà d'informazione è dipendente del potere politico ed economico, cerchiamo di tenere attivi i nostri neuroni al pensiero, alla critica, alla distribuzione della libera informazione.

Pagine

18.2.11

GOLDEM LADY-OMSA: TUTTI A CASA DI NERINO GRASSI - ULTIMI INCONTRI E INIZIATIVE

Omsa: finito con un nulla di fatto l’incontro al Ministero.
Delusione al tavolo ministeriale: la Golden Lady non ha progetti.

Ci sono volute almeno 5 ore di incontro, al quale hanno preso parte i sindacati, l'alto funzionario dell'alto funzionario del ministero, Giampiero Castano, il presidente della Regione, Vasco Errani, il sindaco Giovanni Malpezzi, l'assessore alle Attività produttive, Germano Savorani, il vice presidente della Provincia, Claudio Casadio e Federico Destro per la Golden Lady.
Al termine delle quali sono emersi i lati neri della vicenda dello stabilimento di via Pana: nessun compratore all'orizzonte e nemmeno un progetto.

Hanno chiesto 48 ore di tempo per firmare un accordo sulle prossime mosse da compiere.

Un’altro incontro al ministero è stato fissato per venerdì 18 e vi dovrebbe prendere parte anche il presidente della regione Vasco Errani.
Intanto non si ferma l’azione sindacale e i lavoratori tutti uniti la prossima settimana, il 25 febbraio andranno a manifestare davanti alla sede del gruppo a Mantova.





Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Nome Cognome

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.